Gare importanti per le foggiane che giocano fuori regione

Gare importanti per le foggiane che giocano fuori regione

Anche nei campionati molisani e campani tante sfide per le foggiane impegnate. 

Un fine settimana di gare importanti anche per le foggiane che giocano fuori dalla Puglia. In Molise e Campania, infatti, è nutrita la pattuglia delle squadre daune che partecipano a tali campionati. Premesso che ancora non iniziano, così come in Puglia, i campionati di Prima, Seconda e Terza, in Eccellenza e Promozione ci sono molte squadre che già scendono in campo regolarmente.

ECCELLENZA MOLISANA: Terza giornata del massimo campionato regionale molisano. Casalnuovo Monterotaro in casa contro Venafro, così come il Pietramontecorvino di Maiellaro, contro il Macchia. Fuori casa la Gioventù Calcio Dauna sul terreno del Sesto Campano.

PROMOZIONE MOLISANA: Terzo turno anche in Promozione, con Roseto e Frentania in casa rispettivamente contro Real Prata (a punteggio pieno a 6 punti contro i 4 del Roseto) e Castelmauro (ancora a 0 punti contro i 3 della squadra di Serracapriola.

PROMOZIONE CAMPANA: Nel secondo campionato campano per importanza, nel girone C, milita lo Sporting Accadia di mister Gerardo Natale. La squadra azzurra (3 punti in esterna ad Avellino nell’esordio della setitmana scorsa) proverà a mantenere il punteggio pieno nella gara casalinga contro l’Eclanese, altra squadra che ha vinto all’esordio, trascinati anche dalle “magie” di Cerchia.

Fabio Lattuchella

 

lattu10

Lascia un commento