La favola Reali Siti continua

La favola Reali Siti continua

C’è una favola che il mondo stà raccontanto e che fa sognare milioni di sportivi, è quella del Leicester di Mister Ranieri che da semi sconosciuti stanno volando in testa al campionato Inglese.
Con le dovute proporzioni possiamo , serenamente, accostare il Leicester ai Real Siti. Alzi la mano chi si aspettava un Real Siti, ripescata all’ultimo minuto, al primo anno di Promozione, che a Natale fosse al Secondo posto della classifica con 28 punti. Una favola che fonda le sue radici nella programmazione che questa società(nata dalla fusione tra lo Stornarella e lo Stornara) ha messo in piedi quest’estate quando, con il D.S. Michele Rossetti, si è posto le basi per questo campionato.
Il Presidente Mario Fiordelisi:”Stiamo vivendo il momento più alto nella storia calcistica di questo territorio. I ragazzi, lo staff tecnico sono impagabili, ci stanno regalando delle emozioni meravigliose”. Dove potrà arrivare questo Real Siti è difficile da pronosticare certo è che la semplice salvezza che dalla società giurano di perseguire non convince, i numeri dicono altro. I numeri dicono che in Puglia è nata una stella che brilla forte a colpi di vittorie 3 nelle ultime 3 gare su campi difficilissimi come San Marco e Modugno e poi in casa con il Noci. Le favole terminano sempre con il lieto fine…..

laquis

Lascia un commento