Monte Sant’Angelo: Arriva il centrocampista Eduard Kamano

Monte Sant’Angelo: Arriva il centrocampista Eduard Kamano

Calciomercato. Arriva il centrocampista Eduard Kamano
Ancora un colpo di mercato in casa bianconera. Il Monte Sant’Angelo Calcio si assicura le prestazioni di Eduard Kamano, centrocampista classe 1994.

La sua storia è molto simile a quella di Kouame Kouassi Guy Cesar, un nostro ex tesserato ora in forza al Vieste, che ha lasciato un grandissimo ricordo a Monte Sant’Angelo e nel Monte Sant’Angelo Calcio.

Nello stesso anno in cui Cesar veniva tesserato per il Monte Sant’Angelo, Kamano fa un provino per il Manfredonia ma viene tesserato per dubbi di natura burocratica.

Arriva così la chiamata del San Severo, Eccellenza pugliese, che riesce a tesserarlo nell’anno della promozione in serie D.

Centrocampista universale a livello tattico, per lui arriva la convocazione nella rappresentativa regionale pugliese e nel torneo delle regioni viene definito il miglior giovane del torneo.

Le sue prestazioni non restano inosservate ed il giocatore finisce nel mirino del Chievo che lo prende e poi lo cede in prestito al Lumezzane in lega Pro, poi Brindisi serie D ed infine in Eccellenza molisana.

Adesso approda al Monte Sant’Angelo Calcio, ben venuto Eduard ed in bocca al lupo.

laquis

Lascia un commento