Massafra, con il Grottaglie si comincia a giocare sul serio

Massafra, con il Grottaglie si comincia a giocare sul serio

Domenica 04 settembre, alle ore 16,00, allo stadio “Italia” di Massafra, inizia ufficialmente la stagione agonistica 2016/2017 con la partita di andata della Coppa Italia contro il Grottaglie.
L’ impatto riveste notevole importanza ed è pieno di insidie : è un derby contro una “nobile decaduta” che soltanto due anni fa solcava i campi della serie D e che sicuramente è intenzionata a ritornare, al più presto, nella categoria più confacente ai propri trascorsi agonistici.

[adinserter block=”4″]

A Grottaglie è stata fatta “pulizia” (dirigenti, calciatori e staff tecnico), al nuovo progetto hanno aderito innanzitutto mister Zella, lo scorso anno ha allenato il Manduria sfiorando di poco i playoff, Simone Mero e Marinotti provenienti dal Manduria, Bardoscia e Galzarano provenienti dal Talsano, Appeso, Birtolo e Collocolo ex Real San Giorgio Jonico insieme a giovani promesse in qualità di “under”. I tifosi del Grottaglie sono in fermento ed hanno fatto sapere che non seguiranno la squadra perchè contestano la dirigenza ritenendola colpevole delle retrocessioni subite in questi anni. Mentre i tifosi giallorossi vivono un momento di grande entusiasmo e saranno presenti in massa a sostenere i propri beniamini spingendoli ad una prestazione sulle righe. In campo scenderanno due formazioni molto ambiziose e con la voglia di ben figurare, sia mister Zella che mister Gianni Iacobellis sono abbastanza fiduciosi del lavoro svolto e nutrono grandi aspettative per il campionato che andranno ad affrontare già da domenica prossima 11 settembre.

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento