Massafra, conquistato un buon punto: 0-0 con l’Uggiano

Massafra, conquistato un buon punto: 0-0 con l’Uggiano

Una grande partita quella che hanno disputato i giallorossi sul difficile campo dell’Uggiano. Una squadra che è stata sostenuta da un pubblico (erano in quattrocento circa) “caloroso” ed entusiasta che incessantemente hanno fatto sentire il loro attaccamento ai colori sociali.

[adinserter block=”4″]

Nel primo tempo partenza sprint, dopo i primi quindici minuti di “studio”, al 16′ prima occasione per il Massafra con Maldarizzi che si libera di un avversario ed appena entrato in area calcia un violento sinistro che finisce fuori perchè deviato da un difensore. Al 19′, occasionissima sui piedi di Ingrosso che lanciato da Maldarizzi non concretizza con un destro debole tra le braccia del portiere in uscita. Gli ospiti si fanno pericolosi al 25′ con Alessandrì, tiro da fuori area ben parato da un attento Ricci. Nel secondo tempo al 6′, al 31′ e al 37′ occasioni per i giallorossi con Novellino e due volte con Maldarizzi che non riescono per mera sfortuna a mettere in rete il meritato vantaggio. L’Uggiano si rendeva pericoloso al 13’e al 17′ prima con un tiro finito fuori ad opera di Garrapa e poi con un tiro fuori a seguito di un malinteso tra Ricci e Carbone. Una grande prestazione dei ragazzi di mister Iacobellis che hanno dimostrato di avere le qualità per disputare un campionato ricco di soddisfazioni, questa è la strada da percorrere, adesso si aspettano, in massa, i tifosi per rendere questo percorso pieno di soddisfazioni da condividere tutti insieme.

A.S.D. CITTÀ DI MASSAFRA : Ricci, Miraglia, Coronese, Greco, Carbone, Bonsignore, Ingrosso (Belviso), Nitti (Briga), Novellino, Maldarizzi, Masella (Pulpito).

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento