Promozione Gir. ” A “, le previsioni della vigilia

Promozione Gir. ” A “, le previsioni della vigilia

Dopo il doppio recupero di giovedì: Real Siti – Corato 1 – 0 e San Marco Molfetta 1 – 2, le sedici squadre del gir. A sono pronte a darsi “ battaglia” per la quarta giornata di un campionato ormai pronto a regalare  continue emozioni come è già capitato nei primi tre turni. Le previsioni della vigilia sono affidate a Michele Carella ( in foto), allenatore della  Virtus Bitritto. Il giovane tecnico, dopo la sconfitta subita domenica scorsa dall’Omnia Bitonto, prima di “avventurarsi” nei segni tradizionali per motivare gli eventuali risultati finali, tiene a precisare: “la partita l’abbiamo giocata a viso aperto. Sapevano della forza dell’Omnia ma abbiamo sbagliato l’approccio e, sin dall’inizio, tutto è diventato più facile per i nostri avversari. Partendo da questo presupposto, è nostra intenzione cercare subito il riscatto, riscatto motivato anche dal fatto che incontriamo la F. Altamura, altra squadra attrezzata per navigare nei quartieri alta della classifica e che ci ha eliminati nel primo turno dalla coppa Italia”.  Virtus  Bitritto – Fortis Altamura è stata ritenuta dal designatore arbitrale la partita più importante della quarta giornata. Infatti a dirigere l’incontro ci sarà il Sig: Antonio Caputo della sezione di Benevento assistito dai Sigg.ri  Matteo Antonio Lillo e Vincenzo Ruggiero di Brindisi.

  1. Bitritto . F. Altamura

“Squadra al completo. Loro sono una forte squadra. Noi abbiamo voglia di vittoria: “ 1 “

Ascoli – San Marco

“Sicuramente il Monte vorrà riscattare la batosta interna di domenica scorsa. Il San Marco, invece, vittorioso in casa nel terzo turno e sconfitto nel recupero di giovedì vorrà fare punti per migliorare la sua già precaria situazione di classifica “ 2 “.

Arbitro : Salvatore Rizzi di Barletta

Corato – Monte S. Angelo

“Il Corato è obbligato a vincere se non vuole già incominciare a perdere posizioni utili per la vittoria finale. Il Monte viaggia tra alti e bassi : “ 1 “,

Arbitro: Salvatore Montanaro di Taranto

Nuova Spinazzola – Real Siti

“Due squadre ben organizzate. Il Real è alla ricerca di continuità dopo il successo nel recupero di giovedì a spese del Corato. Prevedo una partita equilibrata: X “.

Arbitro : Luca Vittorio di Taranto

Polimnia – R. Rutiglianese

“Si affrontano due squadre in salute e ancora imbattute. Polimnia alla ricerca della prima vittoria casalinga. Rutiglianese, squadra ben messa in campo sta dando seguito ad un progetto già partito lo scorso anno : “ X – 2 “.

 Arbitro : Gabriele Sciolti di Lecce

Puglia Sport Laterza – Nuova Molfetta ;

“Il Laterza sul proprio campo si fa rispettare. Il Molfetta potrebbe   accusare la fatica del turno infrasettimanale “ 1 “.

Arbitro : Francesco Daniele Barile di Foggia

Sporting Ordona – Canosa

“Per il Canosa non sarà facile. L’Ordona ha iniziato a correre e vorrà riscattare l’eliminazione subita,nella passata stagione, ai play off  proprio dai canosini:”  1 “.

Arbitro : Gianluca Natilla di Molfetta

 Trulli e Grotte – Bitonto

“L’allievo (Benny Costantino) contro il maestro ( Vito Sgobba). Non sarà una partita facile per i padroni di casa. L’Omnia ha già presentato le sue credenziali: “2”.

Non potranno prendere parte alle gare perché squalificati in settimana dal Giudice Sportivo: Michele Loiudice(Fortis Altamura), Pietro Simone ( Corato), Michele Melchionda ( Monte S.Angelo) e Corrado Ferrante ( N. Molfetta)

Calcio d’inizio alle ore 15.30.

Mimmo De Gregorio x CalcioWebDilettanti”

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento