Massafra ancora imbattuto in trasferta: ad Aradeo è 1-1

Massafra ancora imbattuto in trasferta: ad Aradeo è 1-1

Sul temibilissimo e difficile campo di Aradeo un’altra grande prestazione dei ragazzi “terribili” di mister Iacobellis. Spirito di squadra, umiltà, agonismo e qualità sono stati gli ingredienti che hanno consentito di ottenere questo risultato positivo e con un pò di convinzione in più forse si poteva portare a casa un risultato clamoroso. L’Aradeo ha confermato di essere una formazione di alto livello, composta da calciatori di categoria superiore e con propositi di alta classifica sostenuti da un numerosissimo e caloroso pubblico.

[adinserter block=”4″]

È stata una bella e piacevole partita con occasioni da gol create da entrambe le squadre, un palo colpito da Migali al 12′ ed una rete messa a segno da De Vito con una deviazione, al 26′, su calcio da fermo effettuato da Castrignanò. Una rete su calcio di rigore, al 36′, a favore del Massafra, procurato e realizzato con freddezza e chirurgica precisione da Maldarizzi. Nel secondo tempo la partita è calata un pò di tono ed è stata ben controllata dagli ospiti che si rendevano pericolosi con veloci ripartenze che hanno impensierito i padroni di casa. Tutto sommato è stato un pareggio che ha accontentato entrambe le formazioni anche perchè nessuna delle due ha prevalso sull’altra.

A.S.D. ARADEO    1
A.S.D. CITTÀ DI MASSAFRA  1

Aradeo : Antonica, De Marianis, Dimitri, Castrignanò, Previderio, Malerba, D’Aversa, De Razza, De Vito (al 28′ s.t. Longo), Migali, De Vitis (al 44′ s.t. Cesari).
Allenatore : Politi

Città di Massafra : Ricci, Coronese, Riformato, Greco (al15′ s.t. Camara), Carbone, Bonsignore, Ingrosso, Lazzaro, Novellino (al 43′ s.t. Masella), Maldarizzi (al 40′ s.t. Miraglia), Nitti.
Allenatore : Iacobellis

Arbitro : Novielli sezione di Bari.
Marcatori: al 26′ De Vito, al 36′ Maldarizzi su rigore.

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento