Vigor Moles – Crispiano 4 – 1 con un messaggio di solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto

Vigor Moles – Crispiano 4 – 1 con un messaggio di solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto

Dopo il sesto risultato utile consecutivo, un pari e cinque vittorie, la capolista Vigor Moles, ha detto e dimostrato a chiare lettere o meglio a chiari numeri,che il percorso è stato ormai tracciato e che il traguardo finale deve essere raggiunto. Per continuare su questa strada, Mister Narraccio fa il pompiere: “tutti con i piedi per terra, umiltà, compattezza e voglia di vincere ci devono accompagnare per tutto l’arco del campionato. Abbiamo dimostrato di esserci, ma dobbiamo stare attenti soprattutto al Martina, squadra quest’ultima altrettanto forte e attrezzata per combattere sino alla fine e alla quale andremo a fare visita domenica prossima”.

Contro il Crispiano non è stato per niente facile. Gli ospiti soprattutto nel primo tempo hanno lottato alla pari contro i più quotati avversari, ma alla fine la differenza tecnica di Tenzone e compagni è venuta fuori e per i tarantini non c’è stato più niente da fare. La partita è stata movimentata sin dall’inizio. Primi minuti di botta e risposta tra le due compagni. Alla conclusione di Fraschini ha fatto seguito il palo colpito da Bello con Fortunato ormai battuto. Al quarto d’ora Vigor in vantaggio con Tenzone a seguito di calcio d’angolo. La risposta del Crispiano non si faceva attendere e pochi minuti gli ospiti pervenivano al pareggio con Bruno. Poco dopo la mezz’ora era la squadra del Ds Mastrolonardo , in panchina al posto dello squalificato Narraccio, a riportarsi in vantaggio con una velenosa conclusione di Fraschini. La ripresa è tutta di marca Molese. Vanno in gol, dopo i tentativi di Pascalicchio e Bux, sventati dal portiere ospite, Corti e poi ancora Tenzone per un poker più che meritato. Una citazione particolare, infine va fatto al gruppo ultras “K-TOSTMOLA“, foto gentilmente concessa dal Sig. Piergiovanni Delre, che durante tutta la partita hanno inviato un messaggio di solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto.

Vigor Moles :Fortunato, Carusi, Canniello, DeVirgilio, Fieroni,Iurlo, Pascalicchio, Corti, Fraschinio,Tenzone,Bux. All. Mastrolonardo.

Ragazzi Sprint Crispiano : Pepe, Santoro, Fedele, Solidoro, Bruno, Clemente, Valente, Paciulli, Vapore, Bello, Petrelli. All. D’Onghia.

Arbitro; Signor Davide Vigliotta della sezione di Foggia.

Mimmo De Gregorio

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento