Apricena-San Severo, il derby

Apricena-San Severo, il derby

Oggi in scena il derbyssimo di Serie D. MadrePietra Daunia Apricena e San Severo si daranno battaglia per la vittoria finale.

Sarà sicuramente una giornata di festa al MadrePietra Stadium di Apricena, dove i blugranata padroni di casa dell’ex De Felice affronteranno il San Severo di mister Olivieri. Si attende un grande pubblico, nel bel catino apricenese. Di fronte due squadre bisognose di vittorie e di punti.

[adinserter block=”7″]

MADREPIETRA DAUNIA APRICENA – Dopo la vittoria della settimana scorsa a Picerno, contro il Potenza, i blugranata vorranno proseguire la scia vittoriosa e regalare la seconda gioia casalinga ai propri tifosi dopo quella dell’esordio stagionale contro la Nocerina. Era solo il settembre e arrivò la prima e unica vittoria casalinga finora, poi una serie infinita di vicissitudini, prima del sereno riconquistato e bagnato dalla prima affermazione esterna della scorsa settimana.

SAN SEVERO – Allenamento a porte chiuse, alla vigilia del derby, per i giallogranata che intendono affrontare la gara con la concentrazione al massimo. Ultime quattro gare senza vittorie per la squadra di Olivieri che vorranno invertire il trend già da questa domenica

L’arbitro della gara, valida come dodicesima giornata del campionato di Serie D, sarà il signor Acampora della sezione di Ercolano, coadiuvato da Parisi di Bari e Petrecca di Lecce.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento