Promozione Gir. A: le previsioni della ” Tredicesima” di Antonio Landi

Promozione Gir. A: le previsioni della ” Tredicesima” di Antonio Landi

Tocca questa settimana ad Antonio Landi , 39 anni, con una lunga e prestigiosa carriera calcistica alle spalle: Andria (C1), San’Anastasia, Nardo’, Maceratese (C2), Termoli, Rosetana, Maceratese, Cerignola(D), Monopoli (Eccellenza Pugliese) e Rionero in Vulture ( Eccellenza Lucana), da due stagioni alla guida dell’Ascoli Satriano, a cimentarsi nelle previsioni della vigilia di una “ Tredicesima” giornata tutta da scoprire.

Ascoli Satriano – Canosa

“Mi dicono che il Canosa potrebbe presentarsi con l’innesto di nuovo acquisti e quindi non sarà facile. Noi stiamo attraversando un buon periodo di forma nonostante, com’è capitato domenica scorsa Polignano, non riusciamo a concretizzare le tante azioni da gol che facciamo. Spero in una vittoria: 1 “.

Arbitro: Andrea Rizzi di Foggia.

Corato – S. Ordona

“Si affrontano due delle squadre più attrezzate del campionato. Entrambe con un organico di giocatori di categoria superiore. E’ una gara che sfugge ad ogni pronostico: 1 – X – 2”.

Arbitro:Antonio Daloiso di Taranto.

Molfetta – Real Siti

“­Per il Molfetta ( in foto) si tratta di una gara da affrontare con la dovuta cautela. Il Real è vivo e vegeto come ha dimostrato domenica scorsa battendo la capolista Omnia. La squadra di Scaringella ha dalla sua il fattore e campo e una lunga serie di risultati positivi: 1 “.

Arbitro: Alessandro Caricati di Barletta

Spinazzola – Puglia Sport Laterza

“In casa lo Spinazzola non molla mari. Fa del furore agonistico la propria forza. Per la Puglia Sport, buona organizzazione di gioco ma poca produttività: X “.

Arbitro: Davide Bono di Bari

Omnia Bitonto – Fortis Altamura

“ E’ la vera partita di cartello di questa tredicesima giornata. Entrambe sconfitte domenica scorsa, andranno alla ricerca del riscatto. Non sarà facile per la capolista che dovrà fare a meno di alcune pedine importanti. La Fortis, dotata anch’essa di un buono organico, cercherà la vittoria di prestigio: 1 – X”.

Arbitro: Domenico Leone di Barletta

“San Marco – Monte S. Angelo

“Un derby dal sapore antico. Il San Marco ha bisogno di punti per allontanarsi dalla penultima posizione di classifica. Il Monte, organico in rifacimento, vuol dar seguito alle buone prestazioni delle ultime domeniche: X“.

Arbitro: Fabrizio Consales di Foggia

Trulli e Grotte – Rinascita Rutiglianese

“Partita delicata per entrambe. Le rispettive posizioni di classifica non fanno dormire sonni tranquilli specialmente alla Rutiglianese. Guidate da allenatori tra i più esperti e bravi della categoria dovranno dar fondo a tutte le loro energie per cercare di trovare un risultato positivo: X“.

Arbitro: Luca Vittoria di Taranto

Bitritto – Polimnia

“Partita interessante che le due squadre affronteranno con la giusta determinazione. Bitritto, molto bene in casa, ma in formazione rimaneggiata, Polimnia forte e rapida nelle ripartenze: 1 “.

Arbitro: Alessandro V.zo Ancona di Taranto.

A riposo forzato per squalifica : Amodio e Turi ( Puglia Sport), Ramunno e Valente ( San Marco), Camerino ( San Marco), Melchionda ( Monte S. Angelo), Pizzuto, Cascione e Sibillano ( V. Bitritto), Cristiano ( Ascoli Satriano), Dispoto ( Fortis Altamura), Mascia ( Real Siti).

Foto  : Nuova Molfetta

Mimmo De Gregorio

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento