Il Corato Calcio festeggia in piazza i suoi 70 anni

Il Corato Calcio festeggia in piazza i suoi 70 anni

“1946-2016: 70 anni di Calcio Coratino”. E’ questo il nome dell’evento organizzato dall’USD Corato Calcio 1946 per festeggiare questo importante anniversario. Manifestazione aperta a tutta la cittadinanza perchè si svolgerà in Piazza Cesare Battisti, Giovedì 29 Dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Per l’occasione il Corato Calcio, in collaborazione con Poste Italiane, ha realizzato 2 cartoline celebrative con relativo annullo filatelico a tema, che saranno in vendita a partire dal giorno della festa nei gazebo dedicati. Interverranno durante la lunga serata, rappresentanti della FIGC – LND Puglia, dell’Amministrazione comunale e della Società neroverde. Inoltre saranno presenti gli staff tecnici e le intere rose della Prima Squadra e della Juniores che saranno immortalati nella classica (ma con una insolita location) foto ufficiale della stagione.
In una Piazza Cesare Battisti colorata di neroverde come nel giorno della festa promozione del maggio scorso, i calciatori saranno a disposizione di chiunque vorrà scattare foto in loro compagnia, in un’atmosfera di festa e convivialità allietata dalla musica e dai ricordi del glorioso passato del Corato Calcio, con tante sorprese per i più piccoli.
Comunicato stampa Corato Calcio
Mimmo De Gregorio
Mimmo De Gregorio

Lascia un commento