Flop Bisceglie e Gravina, garanzia Trastevere

Flop Bisceglie e Gravina, garanzia Trastevere

Va in archivio la 20^ giornata del girone H della Serie D, caratterizzata dai clamorosi scivoloni di Bisceglie e Gravina e dalla certezza Trastevere vittoriosa anche a Francavilla in Sinni.
La capolista, passata in svantaggio, trova la forza per ribaltare il risultato ed affermarsi con un netto 3-1. A fatica tiene il passo la Nocerina, che piega la resistenza del Picerno di misura.
Il Bisceglie getta via in pochi giorni ben 5 punti ed ora la vetta dista 8 lunghezze ed i margini di rimonta sono assai ridotti. Anche il Gravina non è da meno, riuscendo persino a farsi superare dal modesto Ciampino dopo essere passato in vantaggio.
[adinserter block=”2″]
Niente da fare per la Gelbison, ancora quinta in classifica, ma sconfitta ad Agropoli. Ora il Nardò, vittorioso a Bisceglie, è più vicino ai playoff.
Due pareggi a reti bianche in altrettanti scontri diretti tra Potenza-San Severo e Herculanuem-Manfredonia lasciano i giochi apertissimi nelle zone “calde”; torna alla vittoria la Madrepietra Daunia, ma la gioia è smorzata dall’incredibile successo del Ciampino. Niente da fare per il volenteroso Cynthia sconfitto del derby di Anzio.

Stefano Favale

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento