Molfetta Sportiva: 1-1 nel recupero contro l’Otranto

Molfetta Sportiva: 1-1 nel recupero contro l’Otranto

[sc name=”Nappi” ]

Si è tornato in campo oggi nel campionato di Eccellenza per il turno infrasettimanale utile a recuperare la 17^ giornata, non disputatasi nei primi giorni dell’anno causa maltempo.

I biancorossi del presidente Lanza sono riusciti a strappare un prezioso pareggio contro l’Otranto, formazione che viaggia a metà classifica con speranze ancora intatte di agganciare la zona play-off.

Dopo il successo di domenica scorsa contro il Taranto quindi un’altra gara positiva per Stefanini e soci che cosi proseguono la loro corsa verso un piazzamento salvezza, possibilmente evitando la lotteria dei play-out.

 

I biancorossi hanno certamente sofferto l’avversario ma non hanno mai mollato, anche quando, al 17’ minuto del secondo tempo gli ospiti con Palma hanno trovato la rete del vantaggio.

Lanza ha mischiato le carte e ha pescato il jolly con Bruno Sallustio, molfettese doc, che a 7 minuti dal termine ha relegato la rete del pareggio.

 

Una giornata interlocutoria quella appena conclusasi con Trani e Gallipoli che hanno pareggiato mentre ad approfittarne è stato a sorpresa l’Hellas Taranto che ha battuto (2-1) il Galatina.

Ora per i molfettesi prosegue il momento decisivo della stagione con due appuntamenti che per forza di cose saranno crocevia della stagione: domenica il derby in quel di Trani e la domenica successiva la sfida casalinga all’altra rivale, il Gallipoli.

180 minuti che, se non decisivi, sveleranno le reali possibilità di salvezza della Molfetta Sportiva in questo rush finale di stagione.

Adriano Nappi

Adriano Nappi

Lascia un commento