Il punto sulla Prima Categoria girone A, quarta di ritorno

Il punto sulla Prima Categoria girone A, quarta di ritorno

Ribaltone in vetta alla classifica con il Giovinazzo che perde in casa e ora non è più capolista. Ne approfitta il Terlizzi che vincendo ora si trova al primo posto e nelle parti alte della classifica ci sono ben 4 squadre in un punto!

 

E venne il giorno del ribaltone.

Nella quarta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone A c’è un cambio in vetta alla classifica con l’ormai ex capolista Giovinazzo sconfitta in casa dalla Virtus Andria (decisiva la rete su rigore di Lomonte).

Il Terlizzi batte lo Sporting Apricena per 2 a 1 tra le mura amiche e diventa la nuova capolista del girone con 30 punti.

Ma non finisce qui, perché complice la vittoria del Celle di San Vito (2 a 0 interno al Sammarco) e il pari dell’Audace Barletta (0 a 0 sul campo della Nuova Andria), ora sono ben 4 le squadre nello spazio di un punto.

In vetta dunque è bagarre con l’Audace Barletta che però ha una gara in meno ed è in attesa di recuperare la gara di San Marco in Lamis contro il Sammarco.

Nella parti centrali della classifica, vince e sale a quota 22 punti il Borgorosso Molfetta. I molfettesi vincono la stracittadina contro la Virtus Molfetta per 3 a 1.

Vince l’Herdonia contro il Matinum (4 a 1 il risultato finale) e 21 punti in graduatoria per i biancoazzurri di mister Liberatore.

Nelle parti basse della classifica il colpaccio è stato compiuto dalla Virtus Andria che sbanca Giovinazzo e ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Ha riposato la Victrix Trinitapoli.

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

LA CLASSIFICA dopo la giornata 17 (quarta di ritorno)

 

TERLIZZI 30

AUDACE BARLETTA, GIOVINAZZO e CELLE DI SAN VITO 29

NUOVA ANDRIA 24

BORGOROSSO MOLFETTA 22

HERDONIA 21

MATINUM 20

VICTRIX TRINITAPOLI 19

SAMMARCO e VIRTUS ANDRIA 16

VIRTUS MOLFETTA e SPORTING APRICENA 12

 

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

 

alealyen87

Lascia un commento