Ostuni – Copertino, in palio tre punti che valgono oro

Ostuni – Copertino, in palio tre punti che valgono oro

Domenica alle ore 15:00 l’Ostuni ospiterà il Copertino, le due squadre si contenderanno tre punti che, per obiettivi diversi, sono molto importanti per il prosieguo di campionato.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

L’Ostuni, in corsa per un posto nella zona play off, cercherà di sfruttare il fattore campo per fare bottino pieno e continuare una lunga serie positiva interrotta dalla sconfitta interna contro la capolista Fasano. Il Copertino, invischiato nella lotta per non retrocedere, galvanizzato dai tre risultati utili consecutivi, di cui due vittorie, punterà ai tre punti per distaccarsi dalla zona play out.

Ben quattro le defezioni da entrambe le parti per squalificai, Mister Marasciulo non potrà disporre di Camassa mentre Mister Greco dovrà fare a meno di Frisenda, Alemanno e Verdesca.

Il match di andata, non disputatosi il 23 ottobre per impraticabilità del campo, è stato recuperato lo scorso 22 dicembre ed ha visto la squadra della Città Bianca imporsi, per uno a zero, con gol all’83’ di Schiavone.

La Società A.S.D. Ostuni 1945 ha organizzato per l’occasione una simpatica iniziativa. Si potranno acquistare biglietti, al prezzo di un euro, dai quali verranno estratti due vincitori che riceveranno, nell’intervallo della partita, una maglia ufficiale della squadra.

La partita sarà arbitrata dal Signor Davide Scaraggi, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Maffione e Fabio Cantatore, tutti di Molfetta

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento