Grande sportività tra Gravina e Apricena

Grande sportività tra Gravina e Apricena

Sconfitta contro il più quotato Gravina per i blugranata di mister Potenza. Il presidente Romagnoli: “Grande disponibilità dei gialloblu”

Una giornata di sport, aldilà del risultato. La MadrePietra Daunia Apricena è uscita sconfitta nettamente, 3-0, dal campo del Gravina, sicuramente formazione maggiormente quotata rispetto alle ambizioni di salvezza dei blugranata.

[adinserter block=”7″]

Il gruppo dei sostenitori organizzati dell’Apricena, come sempre, ha sostenuto la squadra anche in questa trasferta e l’accoglienza a loro riservata è stata ottima da parte dei padroni di casa che, anche per questi dettagli, sembrano avere tutte le carte in regola per tentare il nuovo salto di categoria verso i professionisti, anche se i distacchi dalle prime tre sono abbastanza corposi.

Per gli apricenesi, invece, nessun rammarico anche perchè non era quella di Gravina una partita in cui puntare a fare punti. Per il presidente Romagnoli l’aspetto da mettere maggiormente in risalto, infatti, è proprio quello della grande accoglienza “riservata alla società, ai calciatori, ai loro familiari e ai tifosi”. Parole di stima anche da parte del preparatore dei portieri, Francesco Scopece: “Il vostro esempio (riferendosi al Gravina) costituisce una pratica sportiva da ripetere se non rendere istituzionale per il valore che trasmette. A titolo personale voglio ringraziare tutte quelle persone che ieri si sono messe a disposizione nei miei confronti sin dall’arrivo fino alla partenza”. A chiudere il cerchio è arrivata anche una nota della società gialloblu in cui si rimarcava questo aspetto.

Una grande pagina sportiva che va oltre il risultato finale del campo.

Fabio Lattuchella

tifosi-apricena

lattu10

Lascia un commento