Pol. Sammarco: tutto pronto per un’altra bella domenica di sport

 Pol. Sammarco: tutto pronto per un’altra bella domenica di sport

I Granata, attesi dal delicato match col “Borgorosso” Molfetta, ritroveranno un “Tonino Parisi” stracolmo dove si terranno anche tante iniziative rivolte a tutte le fasce d’età.

Sarà l’ultimo appuntamento della stagione nel nuovo “Tonino Parisi”, quello di domenica, quello più importante, quello che può valere una stagione intera e che vedrà di fronte la Polisportiva Sammarco, in piena lotta per la salvezza e il Borgorosso Molfetta, in piena lotta per la Promozione.

[adinserter block=”1″]
Le due compagini vengono da un ottimo periodo di forma, i Granata sono reduci dal blitz di domenica scorsa ad Andria, gli ospiti dal successo interno con lo Sporting Apricena. Per entrambe potrebbe essere una delle ultime chance per il raggiungimento dei propri obiettivi, specie per i padroni di casa che giocheranno per l’ultima volta quest’anno nel proprio impianto per poi concludere, sette giorni dopo, la stagione ad Apricena e osservare il turno di riposo nell’ultima giornata di campionato.

Un “Tonino Parisi”, come anticipato, che si vestirà nuovamente a festa, in tutti i sensi, grazie alle diverse iniziative previste e messe a punto dalla scatenata “Ultras” sammarchese Michela e dal marito Antonio, a cominciare dall’omaggio, all’ingresso, di un gadget per i primi 30 bambini, che indosseranno la tuta della Polisportiva e accompagnati dai propri genitori. Poi un momento di convivialità, gentilmente offerto dal proprietario del market di C.so Matteotti, Matteo Nardella e da Pietro Soccio. Infine sarà di nuovo la volta della lotteria (in palio come sempre numerosi premi), i cui biglietti possono essere acquistati all’ingresso, che anche domenica sarà gratuito. Prima, nell’intervallo e anche dopo la partita, si potrà ascoltare anche il “nuovo” brano “scritto” dalla stessa Michela e arrangiato da Maurizio Tancredi, sulle note di “Occidentali’s karma” e dedicato alla Poliportiva Sammarco.

C’è poco da aggiungere a quella che si prevede un’altra festa dello sport nell’impianto gioiellino della cittadina garganica, dove tutto il popolo Granata, oltre a divertirsi, cercherà di spingere alla vittoria la prima e la propria squadra della città, per una domenica che potrebbe sancire la salvezza della Polisportiva Sammarco, per una domenica indimenticabile da passare in tribuna con tutta la famiglia.

sanmarcoinlamis.eu

laquis

Lascia un commento