Vigor Trani, tra silenzi e velato ottimismo si fa largo la confusione: protesta la tifoseria!

Vigor Trani, tra silenzi e velato ottimismo si fa largo la confusione: protesta la tifoseria!

(Foto Radiobombo) - Parte della tifoseria manifesta il proprio disappunto!

(Foto Radiobombo) – Parte della tifoseria manifesta il proprio disappunto!

 

Trani – Dubbi e perplessità senza tralasciare l’inconcreto ottimismo a mista delusione,  la speranza ed ennesima amarezza si fa largo l’unica certezza: la confusione totale è l’unico risultato.

Se nel silenzio che perdura da tempo da “Palazzo di Città” e chi a capo, Sindaco o amministrazione comunale non chiarisce la sua posizione in merito alla “questione stadio e relativa ristrutturazione”, non è da meno la dirigenza della Vigor Trani calcio che qualche giorno fa in maniera velata, aveva lasciato presagire con  cauto ottimismo che in tal questione poteva esserci un esito positivo.

Di seguito riportiamo la nota informativa della Vigor Trani.

La Vigor Trani e l’amministrazione comunale rendono noto che, dal 17 maggio ad oggi, si sono tenuti diversi e proficui incontri finalizzati all’individuazione di un percorso congiunto di prosecuzione dell’attività sportiva, nonché adeguamento e valorizzazione dello stadio. Il percorso da seguire verrà definito martedì prossimo, giorno in cui è fissato un nuovo ed importante incontro fra le parti”.

 

Ma alla confusione che in molti ha generato perplessità e pessimismo,  dal silenzio o da annunci poco chiari, dell’ipotetico scenario a lieto fine,  alimenta una la domanda: perché se tutto lascia presagire un lieto fine, questa mattina si alza la protesta di una parte delle tifoseria organizzata la quale radunatasi questa mattina nell’antistante di “Palazzo di città” ha manifestato il perdurare  stallo di una vicenda stadio che non ha invece nessuna risposta, positiva o negativa che sia.

Intanto, il tempo passa, le scadenze arrivano, la confusione aumenta e nulla è ancora fatto.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento