Vigor Trani: Pizzulli 2.0 tutto si muove sull’asse Barletta-Bitonto.

Vigor Trani: Pizzulli 2.0 tutto si muove sull’asse Barletta-Bitonto.

 

Trani – Anche se nulla è ufficiale e apparaentemente nulla si stia movendo, il ristagnante silenzio della dirigenza Vigor, impegnata più sul fronte stadio, l’era del Pizzulli 2.0 è al via sotto traccia in sincergia con il suo staff .

Calciomercarto non ha ancora annunciato i primi colpi, ma qualcosa trapela tramite i “più informati. Tutto girerebbe  sull’asse Barletta-Bitonto e la nuova Vigor Trani 2017/18 che prede forma.

Se è quasi “certo” e al completo lo staff tecnico con il ritorno in panchina di Pizzulli, ad affiancarlo come secondo sarà Davide Papagni, fedele braccio destro in pachina già con lui a Barletta, metre al partente preparatore atletico Ninni Trentadue legato all’ex mister Giacomo Pettinicchio, succede Riccardo Liso. Altro volto nuovo nel settore arretrato è Lorenzo Fasciano il quale si occuperà di tenere alta l’attenzione e la preparazione dei portieri, ruolo che dovrebbe molto presumibilmente rivedere tra i pali un ex, Alessandro Sansonna.

Allo stato delle cose e mancando di ufficialità affidandoci alle indiscrezioni molto attendibili dei più informati, tutto prende concretezza  in una fase in cui calciomercato può far cambiare casacca in qualsiasi momento il condizionale e d’obbligo.

[sc name:”chicco”]

Altri nomi nel calderone del “certo” arriva ancora da sponda biancorossa (Barletta) con il terzino Saverio Francesco Rizzi classe ’98 e nella mediana di centrocampo Vito Lavopa.

Imminente e “certo” dalla sponda Bitonto il centrocampista Francesco Cantatore e l’attaccante Piero Zotti, avvistato e fotografato a Trani qualche settimana fa. Potrebbe fa parte del club degli ex che ritornano quello del bomber Gennaro Manzari che due stagioni addietro  terminò l’avventura con la maglia del Trani da capocannoniere del torneo di Eccellenza.

In attesa che le suggestive anteprime di mercato trovino ufficialità e la problematica stadio trovi finalmente soluzione, restiamo sempre sintonizzati su radio mercato per ulteriori aggiornamenti.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento