Primo acquisto per la Vigor Trani: in panchina arriva Massimo Pizzulli.

Primo acquisto per la Vigor Trani: in panchina arriva Massimo Pizzulli.

Nella foto di repertorio (2013): Pizzulli durante una seduta di allenamento con la Vigor Trani

Nella foto di repertorio (2013): Pizzulli durante una seduta di allenamento con la Vigor Trani

 

Trani – E’ ufficiale, da oggi  anche la Vigor Trani ha il suo primo colpo di mercato e lo fa partendo dalla panchina, infatti, come avevamo già preannunciato qualche settimana addietro, sarà il già ex allenatore Massimo Pizzulli il primo arrivo in casa Vigor dell’era 2017/18.

Tramite social la dirigenza ha scelto di render pubblico il primo tassello di una lunga serie di entrate  del mosaico inerente a  staff tecnico e calciatori che ne comporranno la rosa.

Al ritorno in panchina del bitontino  Pizzulli, a Trani nella prima stagione della Vigor 2013/14, le voci di radiomercato danno per “quasi certo” anche l’arrivo di un altro ex, sempre da sponda Bitonto, l’attaccante Gennaro Manzarri che tanto bene face con la casacca biancazzurra, scelta ben gradita alla piazza.

Radiomercato irradia anche possibili arrivi già allenati da Pizzulli nella passata stagione a Barletta. Tante voci, tante ipotesi, tante speranze nelle parole dei più informati o dei tifosi biancazzurri che portano verso un’unica direzione comune: una squadra che possa lottate per essere protagonista del campionato.

[sc name:”chicco”]

Lo scacchiere dei possibili arrivi parla di tanti interessamenti, dal portiere Sansonna ma si vocifera di un quasi fatta con Molfetta, ai due biancorossi ex Barletta, il difensore Saverio Francesco Rizzi e il centrocampista Vito Lavopa.

Sempre a centrocampo si parla di un interessamento per Francesco Cantatore oltre ad alcune riconferme di alcuni calciatori della passata stagione: Trotta e  Camporeale.

La stessa dirigenza ha fatto intendere nel comunicato di presentazione del mister che  a ore dovrebbero esser annunciati e ufficializzati diversi acquisti .

Adesso i tifosi biancazzurri avranno modo di valutare e commentare in positivo o negativo se il prolungato silenzio della dirigenza ha operato bene e secondo la programmazione prospettata.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento