Vigor Trani – “Speciale” calciomercato: si riparte dal passato per costruire un grande futuro!

Vigor Trani – “Speciale” calciomercato: si riparte dal passato per costruire un grande futuro!

 

Trani – Prende forma la nuova Vigor Trani che agl’ordini di mister Pizzulli proverà a far bene nel difficilissimo torneo di premier league dilettantistica pugliese.

L’intero staff tecnico in sintonia con la dirigenza hanno optato, questa volta, come non accadeva forse da decenni,  mantenendo parte della  rosa che nella seconda parte del campionato è stata in grado di acciuffare il “miracolo salvezza” , partendo dall’ultima posizione in classifica e persa solo per una sfortunata finale playout. L’idea è di ripartire da una buona  intelaiatura della passata rosa da non smantellare ma da puntellare.

I primi acquisti del parco calciatori portano il nome di due riconferme: Daniele Bruno difensore centrale classe 91, fisico possente e regista di difesa, punto di riferimento del suo reparto e Pietro Camporeale classe ’94 centrocampista centrale moderno, dotato buona visione di gioco e costruzione in fase avanzata.

[sc name:”chicco”]

Per due riconferme che continueranno a indossare la maglia biancazzurra, arrivano due nuove pedine nello scacchiere Vigor: Vito Lavopa e Benito detto “Bennny” Valido.

Vito Lavopa che firma il suo accordo legandosi al Trani dopo l’esperienza appena conclusa con la maglia del Barletta calcio 1922 nel ruolo di esterno classe ’95, dotato di grande corsa e qualità, ha già maturato esperienze importanti con Fidelis Andria, Grosseto e Barletta in Eccellenza e serie D.

Tra riconferme e volti nuovi giunge il momento del primo under, aspetto da non trascurare proprio perché nel computo di un campionato sono proprio i giovanissimi a far la differenza. Ed ecco un primo arrivo di sicuro valore: Benito Valido.

Richiesto da tanti club di serie D ed Eccellenza, il giovane Benito “Benny” Valido, classe 1998 e tranese doc ha contribuito nella passata stagione nel raggiungere una strepitosa salvezza in D ad Apricena.

Restano ancora vuote le caselle dei primi nomi che a tutti i tifosi stanno a cuore, l’attacco, ma nel frattempo un grosso in bocca al lupo e benvenuto nella famiglia Vigor Trani!

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento