Foggia, si ferma per almeno un mese Empereur

Foggia, si ferma per almeno un mese Empereur

[sc name=”Teo”]

Si apprende nella giornata di oggi che Alan Empereur, difensore centrale del Foggia, ha riscontrato una lesione al tendine del retto anteriore. Dopo la partenza sfortunata de difensore centrale arriva anche l’infortunio. Carriera travagliata e tormentata quella del centrale cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.

Probabilmente anziché essere in pensiero, i tifosi rossoneri gioiscono per questo stop del difensore. Infatti il calciatore è stato spesso oggetto di critiche da parte della tifoseria rossonera che lo ha bersagliato. Tra l’altro c’è da aspettarselo da una piazza così ambiziosa, se poi andassimo a considerare che l’anno scorso è stato il calciatore più pagato della lega pro senza mai ripagare in campo (tra infortuni e scelte tecniche), allora in quadro è fatto.

Al contrario c’è chi pensa che questo infortunio sia negativo. Infatti dopo l’arrivo di Camporese, il centrale difensivo avrebbe potuto acquisire maggiore sicurezza e instaurare un buon feeling con un calciatore che conosce già il campionato cadetto.

Teo_carlucci

Classe 1997, sono un ragazzo Foggiano con la passione per il calcio e lo sport in generale. Il mio sogno è realizzarmi nel mondo del calcio come giornalista o procuratore sportivo.

Lascia un commento