Serie C, 16/a giornata Girone C: pari per Lecce e Bisceglie, sconfitte per Fidelis Andria, Monopoli e Virtus Francavilla

Serie C, 16/a giornata Girone C: pari per Lecce e Bisceglie, sconfitte per Fidelis Andria, Monopoli e Virtus Francavilla

E anche questa è fatta: il riferimento, ovviamente, è alla sedicesima giornata del Girone C di Serie C, risultata imprevedibile e come sempre ricca di sorprese.

[sc name=”CIRO”]

In testa alla classifica rallenta il Lecce, che non va oltre lo 0-0 contro il Racing Fondi: deludono gli uomini di Liverani, che non riescono a dare continuità e vedono il loro primato in pericolo, essendo previsto per loro un turno di riposo a breve.

In zona playoff raccoglie un punto il Bisceglie, grazie al prezioso pari a reti inviolate in casa della Reggina, mentre escono sconfitte dalle rispettive sfide il Monopoli e la Virtus Francavilla: per gli uomini di Tangorra il 2-0 subito dalla Juve Stabia è la quarta sconfitta consecutiva, mentre gli uomini di D’Agostino sono stati rimontati e beffati nel finale dal Matera, che sospinto dal pubblico amico ha trovato la forza per imporsi sui brindisini.

Male anche la Fidelis Andria, sconfitta in casa dal temibile Trapani grazie alla rete di Rizzo all’85’ e ancora ingarbugliata in zona playout.

Gli altri risultati: vittorie casalinghe per il Catania (2-0 sull’Akragas nel derby e distacco dal Lecce accorciato a soli tre punti) e per il Siracusa (2-1 sul Catanzaro), sono terminate in parità invece le sfide tra Casertana e Rende e tra Cosenza e Sicula Leonzio, entrambe con lo stesso risultato, lo 0-0.

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C GIRONE C

CH

Lascia un commento