Serie C, la presentazione della 17/a giornata del Girone C: riposa il Lecce, primato a rischio? Bisceglie col Siracusa e Fidelis Andria col Matera. Sarà Virtus Francavilla-Monopoli

Serie C, la presentazione della 17/a giornata del Girone C: riposa il Lecce, primato a rischio? Bisceglie col Siracusa e Fidelis Andria col Matera. Sarà Virtus Francavilla-Monopoli

Rischia di perdere il primato in classifica, per lo meno assoluto, il Lecce, che in occasione della diciassettesima giornata del Girone C di Serie C osserverà, come stabilito, un turno di riposo: ghiotta opportunità per il Catania, riuscirà a sfruttarla?

[sc name=”CIRO”]

Spicca la sfida, in zona playoff, tra la Virtus Francavilla e il Monopoli: gli uomini di D’Agostino vogliono capire esattamente cosa possono dare a questo campionato e se possono ritagliarsi un ruolo da protagonista, mentre quelli di Tangorra, dopo quattro sconfitte consecutive, sono chiamati a dare una svolta a questo trend negativo dopo un avvio strepitoso che è sembrato essere solo un fuoco di paglia.

Alcune domande inizia a porsele anche il Bisceglie, in corsa attualmente per i playoff: domenica toccherà affrontare il Siracusa, squadra attrezzata e di alta classifica, in una partita che potrà rivelare a cosa possono ambire Jovanovic e compagni.

Cerca riscatto, dopo la sconfitta col Trapani, la Fidelis Andria, impegnata sul campo del Matera: riuscirà Papagni a motivare i suoi e a preparare la gara con meticolosità per mettere lo sgambetto ai lucani?

Le altre sfide: spicca il big match tra Catania e Trapani, non saranno però da meno Akragas-Reggina, Rende-Cosenza, Catanzaro-Racing Fondi, Sicula Leonzio-Paganese e Juve Stabia-Casertana, che potranno regalare agli addetti ai lavori quei colpi di scena che finora sono stati sempre garantiti.

Di seguito il programma completo della diciassettesima giornata del Girone C di Serie C:

Venerdì 1 dicembre 2017

Trapani-Catania ore 20.45

Domenica 3 dicembre 2017

Akragas-Reggina ore 16.30
Bisceglie-Siracusa
Catanzaro-Racing Fondi
Rende-Cosenza
Sicula Leonzio-Paganese
Virtus Francavilla-Monopoli
Juve Stabia-Casertana ore 20.30
Matera-Fidelis Andria

Riposa: Lecce

CH

Lascia un commento