Ginosa scatenato sul mercato: Gigi Lasalandra e Sebastian Colucci in biancazzurro

Ginosa scatenato sul mercato: Gigi Lasalandra e Sebastian Colucci in biancazzurro

La società biancazzurra dell’As Ginosa, grazie anche al DS Michele Pavone, compie un ulteriore sforzo per puntellare la rosa a disposizione del mister Tony Pizzulli e centrare i playoff.

[sc name=”baldo” ]
Arrivano in casa biancazzurra due giocatori di esperienza e qualità che daranno maggiore spessore tecnico ed alzeranno l’asticella, soprattutto a centrocampo e nel reparto avanzato.
Tesserati il centrocampista Sebastian Colucci, classe ’94, ex Corato in Eccellenza in questa prima parte della stagione, oltre ad aver militato in piazze importanti quali S. Severo e Turris in serie D, F. Andria in Eccellenza e Cerignola (Promozione ed Eccellenza), dove ha vinto i rispettivi campionati in queste ultime due piazze.
Nel reparto avanzato, invece, tesserato l’attaccante Luigi Lasalandra, classe ’84, ex U.C. Bisceglie in Eccellenza in questa prima parte della stagione, oltre ad aver indossato le casacche di Cerignola, Trani, Ostuni e Barletta, vincendo tra gli altri, i campionati di Promozione ed Eccellenza con il Cerignola.
Due tasselli di categoria superiore per puntare non solo ai playoff ma anche alla Coppa Italia provando a compiere il salto di categoria e regalare ai tifosi un sogno…
Due botti di fine anno per continuare a sognare.

Pagina Facebook Asd Ginosa

Vincenzo

Lascia un commento