United Sly, ritorno in campo e iniziative per i piccoli

United Sly, ritorno in campo e iniziative per i piccoli

Sarà un weekend denso di appuntamento quello che si appresta a vivere la Sly United. Proseguono senza soste gli impegni della società del presidente Danilo Quarto, che tra sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, e domenica 7 gennaio, sarà impegnata su più fronti. 

Tornerà in campo domenica pomeriggio a Latiano, alle ore 14.30, la prima squadra, capolista del girone B del campionato di Seconda Categoria. Assoluamente da rispettare l’avversario, settima in classifica con 16 punti e in piena corsa playoff.  “ Sappiamo della forza del nostro avversario – ha confermato il presidente– ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni e una squadra che sicuramente darà l’anima in campo per batterci. Dal canto nostro non dobbiamo lasciarci cogliere impreparati dalla sosta. Abbiamo lavorato bene e nel vogliano cominciare il 2018 continuando il filotto di risultati positivi che ci vede imbattuti dalla data di fondazione”. 

Nel frattempo la società pensa anche ai più piccoli. Sabato 6 gennaio, a partire dalle ore 9.30, presso il Centro Sportivo Sly (ex Flaminio), ci sarà il Soccer Epiphany Day, con iniziative rivolte ai bamibini della scuola calcio e ai ragazzi del settore giovanile. Alle ore 18, presso la sala stampa dello Stadio San Pio verrà presentato, alla presenza di delegati del Real Madrid, il progetto Campus Ufficiale Real Madrid, in programma dal 23 al 27 luglio prossimi. 

laquis

Lascia un commento