Adriano Petullo all’Oraziana Venosa

Adriano Petullo all’Oraziana Venosa

Il centrale difensivo di Rocchetta Sant’Antonio (FG) firma con i lucani dell’ Oraziana Venosa, campionato di promozione, squadra allenata da mister Matarangolo Antonio ex calciatore e allenatore beretti del Foggia.

[sc name=”adriano”]

Queste le parole del giocatore:”sono orgoglioso di entrare a far parte di una famiglia, quella dell’ Oraziana Venosa, presidente Aurelio Caggianelli e direttore Domenico Silano qua per un grande progetto. È stata una scelta di vita, non è facile passare dalla D a Lecco scorso anno alla promozione, altro calcio altro denaro, ma al giorno d’oggi quello che conta di più nel calcio credo sia la progettazione e soprattutto trovare gente che crede in te e seria, sotto tutti i punti di vista. Qua mi sento a casa mia una famiglia, oltre la società e staff tecnico, c’è un ottimo gruppo mi alleno da 10 giorni con i nuovi compagni, ottime persone, uomini e soprattutto giocatori. Il progetto comprende tante cose, tra cui portare Venosa dove merita e credo minimo la serie D per la storia e piazza che è. Ho fatto capire già a tutti che non vorrei perdere tempo, quindi già da subito provare a fare qualcosa di buono, visto l’attuale settimo posto a -10 dalla prima, con minimo un piazzamento nei play-off e sono convinto che cela faremo. Bisogna ovviamente calarsi la testa, mentalità perché è un campionato particolare e il più grande errore di tutti sarebbe sottovalutarlo”.

Auguriamo allora ad Adriano difensore centrale classe 93 le migliori fortune professionali e facciamo un in bocca al lupo per questa seconda parte di stagione che riparte domenica subito con uno scontro diretto in casa della Santarcangiolese.

Adriano

Lascia un commento