United Sly, dodicesimo risultato utile, 1-1 nel derby con l’Ideale

United Sly, dodicesimo risultato utile, 1-1 nel derby con l’Ideale

Continua la serie positiva della Sly United, che tra qualche rimpianto coglie il dodicesimo risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 il derby contro l’Ideale Bari. C’è però tanto rammarico per non aver sfruttato una rete di vantaggio, la superiorità numerica per oltre un’ora e la doppia superiorità numerica nei 5 minuti finali. Di Salvati, a segno per la quinta partita consecutiva, e Miccoli, le reti che hanno deciso la partita.
3-5-2 per mister Quarto con Martino, Clementini e Papeo in difesa, Armenise e Drago sugli esterni, Turitto, De Vezze e Colella a centrocampo, Amoruso e Salvati davanti.
[sc name=”Emanuele”]

Prima occasione per l’Ideale con Miccoli che a tu per tu con Amoruso calcia verso la porta. E’ bravo il portiere della Sly a deviarla quel tanto che basta in calcio d’angolo. Al 26’ Armenise prova a calciare dalla distanza, Rana respinge. Alla mezz’ora gli ospiti restano in dieci. Brutto intervento di Signorile su Salvati. L’arbitro Lastilla non esita a tirare fuori il rosso. Al 37’ mister Quarto deve rinunciare all’infortunato De Vezze, sostituito da Corallo. Dopo 3 minuti i biancorossi sbloccano il risultato con Salvati. Calcio di punizione di Colella, il numero 9 la devia di testa alle spalle di Rana. Il primo tempo finisce 1-0.
Al rientro dagli spogliatoi l’Ideale trova subito il pareggio. Errore in disimpegno di Clementini, Miccoli ne approfitta e batte Franco a tu per tu. All’8’ della ripresa ci prova Salvati da fuori area. La sua conclusione termina alta. Alla mezz’ora la Sly fallisce l’occasione del nuovo vantaggio con Amoruso. Conclusione di Cocozza, respinta di Rana. Amoruso fallisce il tap in del vantaggio. A 5’ dal termine l’Ideale resta in 9. Doppia ammonizione in due minuti per Perrulli. La Sly prova a premere ma non trova la via della rete. Finisce 1-1 con i ragazzi di Quarto che salgono a quota 30 e restano a +3 sull’Ideale che però ha una gara in più e mantengono 4 punti di vantaggio sul Martina, che ha battuto 6-0 il Conversano.

United Sly-Ideale Bari Calcio1-1
(40’Salvati, 46’Miccoli)

Ideale Bari: Rana, Vitale, Mileto, Signorile, Franco, Mincuzzi, Rinaldi (73’Adige), Di Bari (77’Epifanio), Perrulli, Miccoli (89’Filannino), Pirino. A disp: Solimena, Sasanelli, Adige, Gallo, Carelli. All: Giusto/Filannino

United Sly: Franco, Martino, Clementini, Papeo, De Vezze (37’ Corallo), Turitto, Colella, Drago (65’Cocozza), Armenise (88’Ancona), Amoruso, Salvati. A disp: Martino, Deo, De Tullio, D’Angelo. All: Nicola Quarto
Arbitro: Lastilla di Bari

Ammoniti: Clementini (Sly), Rana, Mileto, Rinaldi (Ideale)

Espulsi
: Signorile (I) al 26’ e Perrulli (I) all’85’

laquis

Lascia un commento