ASD Talsano, la salvezza passa per il Copertino: la società invita i tifosi allo stadio

ASD Talsano, la salvezza passa per il Copertino: la società invita i tifosi allo stadio

Si deciderà tutto domenica: la permanenza del Talsano in Promozione passa per la gara casalinga nella quale i biancoverdi di mister Luciano Frascella contenderanno la salvezza al Copertino, nella finale play-out. Una partita avente pronostici favorevoli al club tarantino, che ha distanziato i rossoverdi di soli 4 punti, nella classifica di Promozione, ma che avrà a disposizione due risultati utili su tre: in caso di pareggio nei 90 minuti, la gara si prolungherebbe ai supplementari, ma qualora il risultato fosse bloccato sul pari anche dopo l’overtime, il regolamento condannerebbe il Copertino, sancendo, di conseguenza, la salvezza del Talsano.

[sc name=”Mazzarino”]

Frazione e seconda squadra di Taranto, il Talsano si appresta, quindi, a vivere un’intensa giornata di sport, che bissa quella messa in atto lo scorso anno, sempre tra le mura amiche dello stadio “Comunale“, contro il Brilla Campi, quando il club del presidente Giuseppe Fornaro ha conquistato per la prima, storica, volta l’accesso al campionato di Promozione.

Per conseguire la salvezza, c’è bisogno dell’apporto dei tifosi, chiamati, dalla società stessa, a spingere la squadra. La permanenza nella categoria decreterebbe l’inizio della fondazione di solide basi tecniche e societarie, allo scopo di scalare la graduatoria e di raggiungere, o quantomeno avvicinare il più possibile, il Taranto. La salvezza, dunque, sembra essere un traguardo imprescindibile per il Talsano. Appuntamento a domenica 29 aprile, ore 16:30. Va in scena Talsano-Copertino. Per restare in Promozione.

Alessandro Mazzarino

 

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento