Gravina, Colangelo è il nuovo presidente. Di Meo nuovo allenatore

Gravina, Colangelo è il nuovo presidente. Di Meo nuovo allenatore

E’ tempo di cambiamenti in casa Gravina. Nella giornata di ieri, sabato 23 giugno, è stata annunciato il nuovo organigramma societario e presentato il nuovo staff tecnico. Colangelo è il nuovo presidente, Di Meo il nuovo tecnico.

[sc name=”garofalo”]

Giovanni Colangelo, già vicepresidente del club, sarà il numero 1 della società. L’incarico da lui lasciato vacante sarà ricoperto da Angelo Giannelli. Colangelo è imprenditore nel settore dell’edilizia e dell’agricoltura, nonché consigliere di Banca. Il nuovo presidente  si è detto entusiasta “di assumere la guida di una realtà sana e gloriosa come quella del FBC Gravina, convinto che la crescita culturale del nostro territorio debba partire dallo sport inteso come sano fenomeno di diletto e piacere per tutti”.

Il nuovo allenatore dei gialloblu sarà Giuseppe Di Meo. 49enne di Trani, nella stagione 2017-2018 si è seduto sulla panchina dell’Agnolese, squadra militante nel girone F del campionato di Serie D. In passato vanta esperienze in panchine abruzzesi come Chieti, Giulianova e Pro Vasto ed in altre piazze importanti come Martina Franca, Andria, e San Marino. Il suo vice sarà Antonio Dell’Oglio (ex giocatore che ha militato in serie A a cavallo tra gli anni ’80 e e ’90 con le maglie di Ascoli e Fiorentina). Nominato inoltre un nuovo consulente di mercato: Simone Pietroforte.

Luigi Garofalo

Lascia un commento