Sly United, il primo tassello della stagione 2019-2020 è la conferma del DG De Lorenzis

Sly United, il primo tassello della stagione 2019-2020 è la conferma del DG De Lorenzis

La Sly United riparte dal Direttore Generale Pierluigi De Lorenzis. Il presidente Danilo Quarto lo aveva già annunciato nella conferenza stampa di fine stagione, ora però è ufficiale: il primo tassello della stagione 2019-2020 è quello che riguarda la direzione generale della società biancorossa. Nel segno della continuità di un progetto cominciato due anni fa e che ha portato due campionati vinti, un titolo regionale e una Coppa Puglia nella bacheca della Sly United.

Il presidente Danilo Quarto esprime così la sua soddisfazione: “L’accordo era soltanto una formalità. Siamo già a lavoro per il prossimo anno e per essere ancora protagonisti. In questi due anni è stato fatto un grande lavoro, maniacale oserei dire e non ho avuto dubbi sul fatto che si ripartisse ancora da questo connubio con il Direttore che è funzionato alla perfezione”.

Anche il DG De Lorenzis è già pronto a ripartire: “La riconferma è un motivo di orgoglio e non vedo l’ora di rincominciare. L’ambizione del presidente è il vero motore di questo progetto”

laquis

I commenti sono chiusi