Lecce: ufficiali gli arrivi di Benzar e Shakhov

Lecce: ufficiali gli arrivi di Benzar e Shakhov

Di pari passo con la campagna abbonamenti, che come tutti sappiamo procede a gonfie vele avendo raggiunto le 6000 tessere vendute, continua sulla stessa scia anche la campagna acquisti della società di Via Colonnello Costadura.
Dopo il rinnovo di Andrea Tabanelli, uno degli eroi della promozione che ha firmato per un anno con opzione per l’ anno successivo, sono stati ufficializzati infatti gli acquisti del terzino rumeno classe 1992 Romario Sandu Benzar, proveniente dallo Steaua Bucarest, e del centrocampista ucraino classe 1990 Ievgenii Shakhov, proveniente dal Paok Salonicco. Due acquisti di rilievo e spessore internazionale dal momento che entrambi sono nel giro della nazionale e vantano presenze sia in Europa League che in Champions League. Benzar si è legato al Lecce per tre anni mentre Shakhov ha firmato un biennale.
In attesa che vengano ufficializzati i rinnovi di Falco e Petriccione e che la telenovela legata al bomber turco Burak Yilmaz abbia una definitiva svolta, i tifosi giallorossi possono continuare a stare tranquilli sotto l’ ombrellone consapevoli che la società sta lavorando al meglio per allestire una squadra competitiva facendo dell’ equilibrio dote e virtù per la buona riuscita delle operazioni.

Ievgenii Shakhov 

Romario Sandu Benzar

Danilo Sandalo

Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi