III Categoria, il programma della 16esima giornata

III Categoria, il programma della 16esima giornata

Nella terza giornata di ritorno del campionato foggiano di Terza Categoria ci sono tante sfide dal pronostico incerto.

Il turno si apre in mattinata a Poggio Imperiale: al “F.Sampietro”  i padroni di casa (reduci dalla cocente sconfitta nel derby col Lesina)  sfidano il forte Elce Deliceto, che, dopo la vittoria di Cerignola dello scorso turno, continua a dare la caccia al San Severo, secondo in classifica.

Proprio G.C. Cerignola ed Audax San Severo si affronteranno nel pomeriggio in una sfida dal sapore di playoff, che si disputerà al campo  “Cianci” della città ofantina.

La Polisportiva Sammarco, mattatrice del campionato, proverà a continuare spedita la sua marcia promozione nel turno casalingo con il San Nicandro Calcio, squadra in piena corsa play off.

L’altra squadra di Sannicandro Garganico, il Città di Sannicandro (che occupa la quinta piazza), affronterà tra le mura amiche l’ultima della classe, il San Giovanni Rotondo.

Altra sfida delicata in chiave playoff è quella tra il Sant’Agata, reduce da una serie di risultati utili che l’hanno rilanciato il classifica, ed il Lesina, che si gioca le speranze di accedere agli spareggi promozione.

 Si prospetta una sfida equilibrata anche a Bovino, tra i locali ed il Celle San Vito: due squadre che, seppur occupanti le retrovie della classifica, hanno messo in mostra collettivi giovani e dal sicuro avvenire.

Di seguito le designazioni arbitrali per il turno di domenica.

I commenti sono chiusi