Ostuni, si avvicina l’Eccellenza

Ostuni, si avvicina l’Eccellenza

Il Presidente Marco Calò insieme ai Dirigenti Avv. Luca Marzio e Valerio Moro hanno espletato stamane l’iscrizione al campionato di Eccellenza dell’ASD Ostuni 1945
La Società Asd Ostuni 1945 ha reso noto che nella mattinata di oggi è stata formalizzata l’iscrizione al campionato di Eccellenza. Inoltre indiscrezioni fanno presagire ottime possibilità che la richiesta venga accolta in quanto sarebbero state accolte dalla federazione le proposte formulate dall’Avv. Luca Marzio. Il dirigente ostunese, già presidente della squadra della Città Bianca, in sede di consultazioni della federazione aveva proposto l’allargamento del torneo di Eccellenza alle Società che non avevano avuto, per l’interruzione del campionato causa covid, la possibilità di giocarsi le chance di promozione. Nei prossimi giorni la federezione comunicherà ufficialmente le decisioni prese.
La Società della Città Bianca, dopo la “deludente stagione trascorsa”, ha fortemente creduto e voluto il ripescaggio nel campionato di Eccellenza ed ora si è ad un passo dall’accoglimento.
L’Asd Ostuni, in attesa di conoscere il proprio futuro, è al lavoro per la scelta dell’allenatore e della rosa della squadra e sono già stati individuati il preparatore atletico e quello dei portieri entrambi ostunesi doc che saranno ufficilizzati nel corso di questa settimana.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

I commenti sono chiusi