Asd Taurisano 1939 : nuovo ciclo per il settore giovanile. Si parte con un raduno formativo per Allievi e Juniores

Asd Taurisano 1939 : nuovo ciclo per il settore giovanile. Si parte con un raduno formativo per Allievi e Juniores

Il settore giovanile in casa granata era assente ormai da troppi anni ma la nuova società ha lavorato sodo affinchè il calcio tra i ragazzi tornasse protagonista. Grazie al meticoloso lavoro del presidente Rocco Cappilli e del suo vice Alessandro Scorrano, la società è riuscita a raggiungere un accordo di collaborazione com l’altra società calcistica del paese, l’Asd Don Bosco impegnata da diversi anni con la scuola calcio per ragazzi. A capo di quest’ultima vi è il calciatore e mister Davide De Icco.

Già Lunedì 31 Agosto e Martedì 1 Settembre è previsto il primo raduno formativo per le categorie Allievi e Juniores.

Di seguito il comunicato ufficiale della società pubblicato sulle pagine social.

#AsdTaurisano1939 è orgogliosa di comunicare l’avvio di un nuovo ciclo anche per il #settoregiovanile granata, ormai assente da troppi anni❗️

Grazie all’ottimo lavoro del Presidente Rocco Cappilli e del vice Alessandro Scorrano, alla guida della dirigenza, è stato raggiunto un accordo di collaborazione con ASD Taurisano Don Bosco. Pertanto, il responsabile delle formazioni giovanili sarà mister Davide De Icco, affiancato dal suo staff.

Si parte subito:
Lunedì #31agosto e martedì #1settembre alle ore 18.30, presso lo Stadio Luigi Perrotta, si terrà il primo #raduno formativo riservato alle categorie #allievi e #juniores (ragazzi delle classi 2001, 2002, 2003, 2004, 2005), sotto lo sguardo dei mister Rocco Stifani e Davide De Icco.

Per organizzare al meglio i due appuntamenti, si prega di confermare la propria partecipazione, via whatsapp, al numero 3460843187.”

Emma Schiavano

I commenti sono chiusi