Pisa-Lecce, un big match da primato…le probabili formazioni della gara.

Pisa-Lecce, un big match da primato…le probabili formazioni della gara.

Pisa-Lecce di questo pomeriggio si presenta non solo come una gara dal grande contenuto nostalgico, ma soprattutto come un match che potrà consentire a una delle due di poter guardare l’ altra dall’ alto verso il basso.
Nessuno avrebbe mai pensato che il Lecce, dopo la batosta subita a Cremona alla prima di campionato, si sarebbe ritrovato a questo punto del campionato al secondo posto in classifica con 31 punti proprio uno in meno dei toscani.
Un Lecce che si presenta al big match con la pesantissima assenza di bomber Massimo Coda infortunato e con Di Mariano, Strefezza e Gargiulo non al meglio ma che dovrebbero comunque essere della gara.
Anche nel Pisa mister D’Angelo è alle prese col dubbio del giovane bomber Lucca, anche lui non in perfette condizioni ma che comunque dovrebbe essere della gara.
Arbitro della gara sarà il signor Daniele Orsato di Schio.

Le Probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe. Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca. All. D’Angelo

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Di Mariano, Olivieri, Strefezza. All. Baroni

DIRETTA TV / STREAMING: DAZN, NOW TV, Helbiz Live, Sky, Sky Go.

Danilo Sandalo


Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi