Puteolana – Foggia<br/> Foggia impegnato oggi nell’anticipo

Puteolana – Foggia
Foggia impegnato oggi nell’anticipo

Foggia - Pasquale Padalino

Pasquale Padalino

A.C.D. Foggia Calcio impegnato a Pozzuoli. La Puteolana, domenica scorsa, ha vinto 3-0 a Battipaglia.

Questo crediamo sia più che sufficiente a far capire che nell´anticipo di oggi (calcio d´inizio ore 14.30) il Foggia a Pozzuoli troverà una buona squadra, solida, in grado di fargli male. Occorrerà, dunque, il miglior Foggia soprattutto dal punto di vista della convinzione e del temperamento, per portare a casa un risultato positivo ed allungare la fresca serie si che dura da tre turni.
E´ altrettanto giusto sottolineare, però, che i campani prima dell´exploit di Battipaglia, avevano racimolato nelle precedenti quattro gare appena un punticino. E dunque, forse, o senza forse, domani il Foggia può e deve tentare di prendersi l´intera posta in palio.
Di vincere, per confermare la sua statura e le proprie ambizioni in un campionato che da domenica scorsa appare più abbordabile e non necessariamente già indirizzato verso la vittoria di una di quelle squadre (come Ischia e Matera) che hanno investito tanto per il salto nei professionisti. Squadra che vince non si tocca. E non crediamo, dunque, che coach Padalino decida di mettere mano, oltre all´undici di domenica scorsa.
A parte, ovviamente, il molto probabile esordio dal primo minuto di Cassandro per lo squalificato Basta.

www.teleradioerre.it

laquis

Lascia un commento