Melphicta – Castellana 1-0 <br/>Vittoria sofferta ma meritata per la Melphicta

Melphicta – Castellana 1-0
Vittoria sofferta ma meritata per la Melphicta

Stemma Melphicta calcioMOLFETTA. Vittoria sofferta ma meritata per la Melphicta del Presidente Corrado Azzollini che supera nel finale di gara grazie ad una rete capolavoro di capitan Sigrisi un ostico Castellana. I primi minuti di gioco vedono gli ospiti arroccati nella propria meta’ campo pronti ha ripartire in contropiede , mentre i ragazzi di mister Liddi cercavano in ogni modo di
sfondare sulle fasce, la prima conclusione degna di nota si vede al 24° pt quando Sciancalepore scaglia una sassata dai 30 metri che si spenge di poco alta sulla traversa della porta difesa da Ventrella. Dieci minuti piu’ tardi sono ancora i Biancorossi di casa ha sfiorare il vantaggio con Aquaviva che dal limite dell’area sfiora il montante destro della porta Bianco-azzurra. La ripresa si apre con il forcing asfisiante dei ragazzi di mister Liddi che assediano la porta difesa da Ventrella bravo in un paio di occasioni ha salvare la propria squadra dalla capitolazione , alla mezzora Giovannelli lanciato a rete calcia malamente sull’estremo difensore ospite , nel finale di gara il  Melphicta passa meritatamente in vantaggio con un tiro cross dai 30 metri di capitan Sigrisi che attraversa tutta l’area ospite e si insacca nell’angolino
basso alla destra dell’incolpevole Ventrella , nei minuti finali Cilli si esalta mandando in corner un destro velenoso di Miccolis unica conclusione pericolosa di tutta la gara degli ospiti.

MELPHICTA CALCIO : Cilli, Sigrisi, Sgherza (Grieco), Sciancalepore, Signorile, Cataldo, De Ceglia, Aquaviva (Mininni), Giovannelli, Rosselli (Piergiovanni), Murolo.
All: Liddi.

CASTELLANA : Ventrella, Gentile B., Morgese, Mancini L., Frascati, Candeloro, Daddato, Gentile (Cannone),  Dell’Aera (Lamontanara), Miccolis, Antonicelli (Petruzzi).
All: Fortunato.

Arbitro: Piacenza di Bari.
Rete: 36° st Sigrisi.

Alessandro Cuocci

Formazione Melphicta

Una formazione della Melphicta calcio del 2012

laquis

Lascia un commento