G.S. Troia – Cagnano Varano 5-1 <br/> Arriva la seconda vittoria consecutiva

G.S. Troia – Cagnano Varano 5-1
Arriva la seconda vittoria consecutiva

Giocatore Troia Vincenzo Capuano

Vincenzo Capuano

Nella bella giornata di sole al comunale di Troia i gialloverdi conquistano la seconda vittoria consecutiva, contro la compagine di Cagnano Varano ferma a 4 punti in classifica.
G.S Troia con: Festa tra i pali a sostituire Padalino ancora acciaccato, Perrone, Potito, De Lorenzis e Cavaliere in difesa, D’Angelo, L. Aquilino, Marino e Roseto a supporto delle due punte Barisciani e Capuano.
Sin dal primo minuto le due squadre si studiano ma sono gli avversari che mettono i brividi ai padroni di casa con una punizione che sbatte sull’incrocio dei pali e fortunatamente finisce fuori. A passare in vantaggio sono proprio gli uomini del Cagnano con Di Tullio, abile a mettere in rete su azione confusa in area (forse frutto di un fuorigioco non fischiato dall’arbitro).
C’era il rischio che questa partita fosse sottovalutata, vista la posizione di classifica degli ospiti e sembra avverarsi il timore.
Il Cagnano, da parte sua, gioca e mette in difficoltà spesso i padroni di casa, tanto che il divario di punti in classifica, ad un certo punto sembra esagerato. 
Allo scadere dei primi 45 minuti di gioco pareggia con un bel tiro da posizione defilata e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Nel primo tempo sono anche fioccati i cartellini gialli per la squadra di casa, ben cinque undicesimi sono stati ammoniti.
Nel secondo tempo i troiani sembrano ispirati e cercano di rendersi pericolosi: il gol del 2 a1 porta la firma di capitan Capuano che insacca di testa.
Il Cagnano tenta di restare in partita facendosi vedere dalle parti di Festa con timidi tentativi che non si concretizzano. Gli ospiti perdono tono e così prima D’Angelo poi Marino e Barisciani firmano il definitivo5 a 1, risultato che replica quello dell’anno  scorso in tutto e per tutto perché anche allora il Troia andò sotto1 a 0 e poi calò la manita.
Bella partita quella del Troia anche se si dovranno migliorare alcune cose, ma tutto sommato l’importante ora è fare punti il più possibile e con questa vittoria i gialloverdi si portano al 6° posto con 17 punti, -2 punti da Torremaggiore, Stornara e Candela.
Domenica prossima, il 2 Dicembre alle 14:30, ci sarà l’impegno esterno contro l’Ischitella, ancorata al penultimo porto con 3 punti: speriamo che, come successo con le altre squadre relegate nelle zone basse della classifica, non andiamo a regalar punti, perché la nostra compagine è, quando vuole, squadra coriacea e può giocarsela alla pari con tutte. Perciò forza ragazzi!!!!!!

G.S TROIA: Festa, Perrone, Potito, De Lorenzis, Cavaliere, D’Angelo, L. Aquilino, Marino, Roseto, Barisciani, Capuano.

Reti: Barisciani, Capuano, D’Angelo, Marino, Barisciani per il G.S. Troia Di Tullio per il Cagnano

GSTroia.it

laquis

Lascia un commento