Sporting Sannicandro – Foggia Incedit 2-1 <br/>Grande prova per i ragazzi dello Sporting

Sporting Sannicandro – Foggia Incedit 2-1
Grande prova per i ragazzi dello Sporting

Grande prova per i ragazzi dello Sporting Sannicandro guidati dal Mister Luciano Vincenzo, contro un’ottima squadra come quella del Foggia Incedit a cui vanno i nostri complimenti.
Riguardo alla gara si sono visti miglioramenti su tutti i reparti, con i ragazzi che sono scesi in campo con l’intento di fare nostra la posta in palio, giocando un buon calcio con meccanismi che ovviamente andranno perfezionati e che comunque hanno prodotto già dei buoni risultati. Nella prima frazione di gioco i ragazzi dello Sporting hanno prodotto gioco, creando alcune occasioni da gol con gli attaccanti Nardella Pino e Marinacci Ciro, fino al meritato vantaggio che porta la firma proprio dell’attaccante Nardella che approfittava di uno svarione in area di rigore per piazzare le zampata vincente.
Ovviamente il foggia Incedit non è stato a guardare e ha creato a sua volta occasioni da gol. Il primo tempo si chiudeva con lo Sporting Sannicandro in vantaggio per 1-0.
La seconda frazione iniziava con i locali un pò frenati e con il Foggia che ne approfittava per pareggiare la partita. A que punto si pensava che la partita finisse in parità, invece non avevamo fatto i conti con il grande capitano Zuccaro Giuseppe che ha fatto un gol di quelli che sogni da una vita, un gol di straordinaria bellezza e difficoltà, in pratica su un cross dalla sinistra il pallone a scendere dalla parte opposta fuori area il pallone colpito al volo si insaccava all’incrocio dei pali, a quel punto esplodeva la gioia dei giocatori che hanno sommerso di abbracci il capitano. A questo proposito volevamo aprire una parentesi in onore del nostro capitano Zuccaro, conosciuto e apprezzato da tutto il circondario foggiano, purtroppo è proprio dove dovrebbe essere ancora piu’ lodato invece viene sistematicamente criticato da quelle persone che non fanno altro che parlare male e soprattutto mai prodotto nulla di buono per il nostro paese e anzi dovrebbero apprezzare gli sforzi fatti per poter costruire la squadra, ma su questo stendiamo un verlo pietoso e continuiamo sulla nostra strada. A questo proposito i complimenti vanno fatti anche al Mister il quale crede sempre sul suo capitano di affidabilità e serietà unica.
Ora però bisogna restare con i piedi per terra e continuare sulla strada intrapresa.

 

 

 

 

 

laquis

Lascia un commento