Sporting Sannicandro – Viestese 2-0 <br/> Terza vittoria di fila per lo Sporting

Sporting Sannicandro – Viestese 2-0
Terza vittoria di fila per lo Sporting

Terza vittoria di fila per lo Sporting Sannicandro, che con un 2-0 vince contro una bella squadra come la Viestese.
La gara è stata caratterizzata dalle pessime condizioni climatiche, vento forte e freddo ed in piu’ il terreno di gioco ovviamente non in perfette condizioni, proprio per le piogge di questi giorni. Ne veniva fuori una partita poco spettacolare e con molti gli errori da parte delle due squadre dovuti al forte vento.
La prima frazione di gioco si chiudeva sullo 0-0 con appunto poche emozioni.
Nella seconda frazione di gioco, grazie anche all’innesto dell’attaccante Biscotti, che rientrava dopo ben 5 settimane di stop per un grave infortunio, lo Sporting Sannicandro sbloccava la partita, con l’esterno La porta crossava in area dove era appostato appunto l’attaccante Biscotti Antonio, che insaccava di piatto la palla in rete, da quel momento la partita si accendeva e lo stesso Sannicandro andava vicino al raddoppio con il palo di Marinacci Ciro e con lo stesso Biscotti in varie occasioni. Ma il raddoppio era nell’aria e lo siglava Nardella Pino, che si incuneava in area di rigore e lasciava partire un tiro che non lasciava scampo al portiere, ovviamente grande gioia per i ragazzi dello Sporting che vedono sempre piu’ avvicinarsi la vetta della classifica.
Un grazie particolare e speciale va al pubblico di Sannicandro, praticamente il dodicesimo uomo in campo, che ci ha sostenuto per tutta la partita. Comunque ancora una volta Mister Luciano predica calma e continuare sulla strada intrapresa.

 

laquis

Lascia un commento