Sudest F.C. <br/>col Lucera va in archivio il 2012

Sudest F.C.
col Lucera va in archivio il 2012

Tisti

Una stagione ricca di colpi di scena si chiude domenica 30 dicembre al Comunale di Adelfia. Contro il Lucera, la capolista cerca l’allungo prima del turno di riposo. D’Ermilio recupera Lisco e Carrassi. Out per squalifica Salvati, De Giosa e Fanelli. Nel Lucera, debuttano i nuovi Berardi e Gravinese.

LA CAPOLISTA OSPITA UN LUCERA FORMATO TRASFERTA – Smaltiti pranzi e cene di Natale, la Sudest si rituffa in pieno clima Campionato per l’ultima gara del 2012. Tante cose sono cambiate da gennaio e ancora tante novità potranno esserci nel 2013. Intanto, domenica 30 dicembre, le api ospiteranno al Comunale di Adelfia (a porte chiuse) la Nuova Lucera Calcio. I foggiani, dopo aver riposato nella scorsa giornata, navigano in penultima posizione in compagnia di Locorotondo e Andria. La squadra allenata da Mendolicchio, nonostante qualche difficoltà, ha ottenuto la maggior parte dei punti in trasferta (ben 9 rispetto ai 3 casalinghi!). La società lucerina ha svincolato De Stasio, Di Gioia, Montingelli, Longo e Panella e ha tesserato l’under Berardi e l’attaccante Gravinese. Il presidente D’Antini predica calma e pazienza “per continuare a lavorare e raggiungere gli obiettivi prefissati”.In casa Sudest, è tornato il sereno grazie alla pesante vittoria ottenuta a Noicattaro. L’ambiente dorato è carico a mille per la delicata sfida casalinga col Lucera. Dopodichè una meritata pausa il 6 gennaio, per poi spingere l’acceleratore fino a fine maggio.

DISPONIBILI CARRASSI E LISCO – Ancora problemi di squalifiche per il tecnico di casa. Contro i lucerini, saranno out bomber Salvati, De Giosa e Fanelli. Mister D’Ermilio potrà contare sui rientri di Carrassi e Lisco a centrocampo. In difesa va verso la riconferma Davide Tisti. A centrocampo, Di Bari sarà affiancato dall’under Domenico De Giosa.

SQUALIFICATO DIBISCEGLIA – Nel Lucera di Mendolicchio potrebbero partire dal primo minuto Berardi e Gravinese.  L’attaccante non sarà essere affiancato da Dibisceglia, squalificato. Rientra Corcelli tra i pali mentre è in dubbio Sportelli.

TERNA ARBITRALE – Arbitrano Rizzello di Casarano coadiuvato da Strippoli e Piccolo di Barletta.

A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata online l’Anteprima Gol mentre lunedì pomeriggio sarà disponibile l’ampia video sintesi.

La società augura a tutti gli sportivi e addetti ai lavori un sereno Natale e un felice 2013!

 

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento