Ischitella – Atletico Orsara 1-2 <br /> Seconda vittoria con Mister Bertozzi

Ischitella – Atletico Orsara 1-2
Seconda vittoria con Mister Bertozzi

Domenica fredda al campo comunale di Ischitella dove si offrontano per la sfida salvezza Ischitella e Atletico Orsara…
Partita da non sbagliare assolutamente.
Mister Bertozzi con l’assenza di Martino a centrocampo e il Bomber Di Biccari in avanti, schiera la difesa con Giannetta in porta, centrali di difesa Carta e Cericola, sulle corsie esterne Domenico Del Priore e Pensato, centrocampo con il rientrante Ruotolo (da Londra) e capitan Trivisano, Ferrara e Borriello esterni e Cappetta a supporto dell’unica punta Bomber Baratta…
Su un campo pesante e difficile da giocare sono i padroni di casa ad essere pericolosi al 10 p.t con il num 11 che di testa non riesce a piazzare la palla e dove trova il portierone Giannetta.
Dalla sinistra Borriello viene servito da Cappetta che salta il primo avversario ma non riesce a concludere bene, la palla sfiora l’esterno della rete…
Anche se il primo tempo non è stato uno dei migliori, i bianco rossi sono sempre pericolosi, prima con Bomber Baratta, poi con Ferrara che non riesce a concludere. Il primo tempo finisce sullo 0-0.
Vista l’emergenza in attacco dopo l’infortunio di Baratta (a fine primo tempo, si presume uno stiramento) il cambio è obbligato…entra Bertozzi che da vivacità all’attacco bianco rosso, detto fatto…dopo 5 min i bianco rossi si trovano con il doppio vantaggio in tasca…
Pensato parte dalla sinistra azione devastante salta due avversari e vede Cappetta (il Boa) libero che esplode un destro sotto l’incrocio dei pali…gollll…1 -0…Orsara in vantaggiooooo…!!!!!!!!!!
Azione solitaria di Bertozzi che mette una palla splendida per Ferrara che in corsa la mette dentro…bellissimo gol…Gabriel Omar Michele Ferrara raddoppia…2 a 0…
Non è finita qui…calcio d’angolo di Ruotolo sul primo palo, arriva capitan Trivisano di testa e sfiora il terzo gol che poteva chiudere la partita.
37 s.t entra Toccia al posto di Ferrara e Buonassisi al posto di Borriello.
L’ischitella non ci sta e la reazione dei padroni di casa arriva al 30 s.t dove un lancio lungo mette in difficolta’ la difesa bianco rossa e arriva il gol del 2 a 1.
Ottimo secondo tempo per la formazione del presidente Manna che conquista tre punti importanti su un campo difficile.
Prestazione super del portierone bianco rosso che da sicurezza e tranquillità al reparto difensivo…Giannetta c’è…
Un saluto ai dirigenti Rocco Cappetta e Salvatore Rezzolla sempre presenti al campo.
Sempre Forza Atletico Orsara

 

laquis

Lascia un commento