Unione Calcio Bisceglie <br/> Esame Sporting Daunia

Unione Calcio Bisceglie
Esame Sporting Daunia

U.C. Bisceglie - Giampiero Di Pierro

L’allenatore Giampiero Di Pierro

I ragazzi di Di Pierro ospiteranno al “Di Liddo”, lo Sporting Daunia. Partita da vincere assolutamente se si vuole restare in scia per i playoff.

Dopo la prova incolore maturata in quel di Barletta, nel turno precedente contro il Real Bat, l’Unione Calcio Bisceglie, cerca i tre punti, domenica prossima, nell’incontro casalingo contro lo Sporting Daunia e valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone A.
Una partita in cui i ragazzi di Giampiero Di Pierro, non possono assolutamente perdere, per non vedere aumentare il gap dall’ultimo posto dei playoff, detenuto attualmente dal Minervino Murge, con un punto di vantaggio sul sodalizio presieduto da Enzo Pedone.
Per la gara di domenica, tra i biscegliesi sarà assente l’attaccante Nicola Di Pierro, appiedato per un turno dal giudice sportivo.
Arbitro dell’incontro il signor Mele della sezione di Lecce. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.
Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Puglia. L’Unione Calcio Bisceglie affronterà la Fortis Murgia e la gara d’andata si disputerà presso il comunale “ Di Liddo” il prossimo 7 febbraio con fischio d’inizio ore 15.

Corrado Misino

laquis

Lascia un commento