Unione Calcio Bisceglie <br/> Ultimo test al “Di Liddo”

Unione Calcio Bisceglie
Ultimo test al “Di Liddo”

Paolo Gusmai

I biscegliesi ospitano il Real Siti con l’obiettivo di allungare la serie positiva e restare in corsa per il quinto posto.

Ultimo impegno stagionale tra le mura amiche per l’Unione Calcio Bisceglie, che domani pomeriggio ospiterà al “Di Liddo” il Real Siti. Obiettivo dei biscegliesi è quello di non interrompere la striscia di sette risultati utili consecutivi (cinque vittorie e due pareggi), cavalcata che li tiene ancora in corsa per il quinto piazzamento in classifica.
Nel match di andata, il team presieduto da Enzo Pedone uscì con le ossa rotte dal Comunale di Stornarella, una sconfitta per 2-1 che i biscegliesi proveranno a vendicare nella partita di domani. Il Real Siti in questo girone di ritorno ha collezionato soltanto una vittoria in trasferta, un deficit di rendimento che i foggiani hanno compensato con prestazioni impeccabili nelle partite disputate davanti al proprio pubblico (un solo pari e ben cinque vittorie). Nonostante l’andamento altalenante, il Real Siti ha messo in cassaforte la salvezza, dato che occupa l’undicesimo posto in classifica con 30 punti.
Negli ultimi due match a disposizione, invece, saranno decise le sorti dei biscegliesi in ottica quinto posto, distante solo due lunghezze. Mister Gusmai dovrà fare a meno di capitan Malerba, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Dirigerà la gara il signor Francesco Poso della sezione di Lecce. Fischio d’inizio alle 16.30.

Valentina Sinigaglia

laquis

Lascia un commento