La Nuova Molfetta si prepara alla nuova stagione

La Nuova Molfetta si prepara alla nuova stagione

La dirigenza della Nuova Molfetta non conosce “vacanza” e in questi giorni caldissimi sta lavorando per allestire una formazione in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Infatti proprio in queste settimane il direttore sportivo Francesco Rapicavoli sta ultimando gli ultimi tasselli per completare l’organico che metterà a disposizione dell’allenatore Nicola Catalano.
L’obiettivo è quello di allestire una formazione che possa essere un mix di esperienza e sfrontatezza giovanile per poter puntare al raggiungimento del sogno play-off.
Ad oggi sono stati raggiunti obiettivi importanti come i centrocampisti Berardi e Lucarelli, gli attaccanti Piccini e Rinaldi (Ex Corato) e giovani interessanti come il classe ‘93 Di Cosmo, giovane di grande prospettiva.
Dopo aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria, il Presidente Saverio Bufi sta cercando di puntellare ulteriormente questa rosa con qualche giocatore di spicco che possa far fare il definitivo salto di qualità alla formazione che vedrà il riconfermato Vincenzo Abbatantuono come punto di riferimento (sia in campo che nello spogliatoio).
Inoltre è stata stipulata la partnership con la società Angels Molfetta, importante realtà locale di calcio giovanile.
Vogliamo ben figurare nel prossimo campionato nonostante le difficoltà del momento che riguardano tutto il calcio, sia a livello nazionale che locale. Siamo come sempre disponibili a intavolare discorsi con imprenditori locali e realtà del territorio che vogliano affacciarsi a questo sport; cosi come non abbiamo mai chiuso le porte in faccia alle altre società sportive locali con cui cerchiamo sempre di far nascere delle sinergie interessanti. Anche con questo obiettivo siamo tornati a giocare i match casalinghi a Molfetta dopo l’anno sabbatico di Ruvo”. A parlare è il vice presidente Robert Amato, da sempre colonna portante dell’intero progetto.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento