Reali Siti in cerca di riscatto con la Vicarius Lucera

Reali Siti in cerca di riscatto con la Vicarius Lucera

 

Mr. Angelo D’Aniello

Reali Siti in cerca di riscatto con la Vicarius Lucera, gara da vincere per motivazioni e classifica

La società ha confermato in settimana Mr. D’Aniello. Conquistati nel frattempo gli ottavi di Coppa Puglia ai rigori con lo Stornara

Dopo le sconfitte con Audace Barletta e Calcio Gravina, la Reali Siti Stornarella in settimana ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Puglia, anche se dopo una sconfitta nei novanta minuti regolamentari al San Rocco di Stornara, ma ai calci di rigore la formazione del presidente Mario Fiordelisi, è riuscita a conquistare il passaggio del turno. Le sconfitte in campionato, quattro fin ora, hanno fatto precipitare la formazione biancoazzurra a metà classifica, a meno quattro dalla zona play off.
Ovviamente quando le cose vanno male a rischiare è sempre il tecnico, così in settimana si cominciava a parlare di una sostituzione sulla panchina biancoazzurra, con Mr. Angelo D’Aniello, protagonista del doppio salto dalla terza alla prima, che sembrava ormai al capolinea. Nel frattempo è arrivata la decisa conferma da parte del presidente Mario Fiordelisi, che si attende però una risposta dalla squadra a partire già dalla trasferta di San Paolo Civitate contro la Vicarius Lucera, una gara da vincere per avvicinare in classifica la formazione del presidente Finizio, che occupa la quarta posizione. Siamo ancora ad inizio torneo ma i punti cominciano a pesare e la classifica inizia a delinearsi, serve quindi una scossa per una squadra che anche nelle sconfitte ha saputo dimostrare il proprio valore, il limite spesso è apparso legato al fattore psicologico, così come accaduto a Rocchetta e a Torremaggiore.     

di Luca Caporale per il Mattino di Foggia e Provincia

laquis

Lascia un commento