Nuova Molfetta: match clou contro il Reali Siti

Nuova Molfetta: match clou contro il Reali Siti

La Nuova Molfetta torna in campo domenica per affrontare il match valevole per la quinta giornata del girone di ritorno; sul terreno di gioco del Paolo Poli i biancorossi affronteranno il Reali Siti Stornarella, formazione foggiana seconda in classifica alle spalle del Liberty Palo e con sette lunghezze di vantaggio rispetto ai molfettesi.
Proprio per questo riveste particolare importanza la gara che avrà inizio alle ore 11 e che potrebbe rivestire un ruolo importante nello sviluppo delle prossime giornate del torneo.
Infatti i ragazzi allenati da mister Nicola Catalano, nonostante le difficoltà avute in queste ultime domeniche causate da diverse defezioni per squalifiche ed infortuni, continuano a veleggiare in zona alta della classifica e hanno la fondata aspirazione di continuare a recitare un ruolo importante sino al termine del campionato.
Per domenica saranno importanti i rientri di capitan Abbatantuono, Grieco e Lucarelli, oltre alla prima in casa dopo l’infortunio per Daniele Lopez, esterno d’attacco spesso decisivo con i suoi assist e i suoi gol nel girone di andata.
Un’arma in più per mister Catalano che in settimana è intervenuto duramente per ridare entusiasmo e concentrazione ad una squadra che era un po’ abbattuta dopo il ko di Alexina. Vista la squalifica di Arsale, sarà sempre sulle spalle del bomber Murolo il peso dell’attacco dei biancorossi.
L’entusiasmo c’è cosi come l’ottimismo per disputare una grande gara che possa, in qualche modo, anche vendicare la sconfitta del girone di andata e rilanciare le quotazioni della società del presidente Saverio Bufi in classifica, potendo poi contare su alcuni turni sulla carta favorevoli rispetto alle dirette concorrenti.
Forza Nuova Molfetta, è la tua giornata. Ingresso gratuito.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento