Gli arbitri foggiani impegnati nei campionati regionali

Gli arbitri foggiani impegnati nei campionati regionali

Ancora una domenica di grandissime soddisfazioni per i fischietti foggiani impegnati nei campionati dilettantistici regionali.

Daniele Labianca

Nel campionato di Eccellenza Pugliese, giunto all’ultima giornata e con ancora moltissimi verdetti da definire, saranno impiegati ben due arbitri: Vincenzo Andreano nel delicatissimo Galatina – Castellaneta, con entrambe le squadre alla disperata ricerca di punti-salvezza; mentre Daniele Labianca dirigerà il derby Francavilla – Ostuni, con i padroni di casa bisognosi dei tre punti, sempre in ottica playout.

Carmine Lopriore

Vincenzo Andreano

Nel campionato di Promozione Pugliese, affidate a due arbitri molto esperti i big match della trentunesima giornata. Gianluca Roca, coadiuvato da Di Luzio e Di Lucia, sarà di scena al “San Sabino” di Canosa, per il match tra i locali e la capolista Bitonto (che già domenica potrebbe festeggiare il ritorno in Eccellenza). Carmine Lopriore fischierà nel derby salentino Novoli – Otranto, con i padroni di casa decisi ad agguantare la capolista Putignano, distante una sola lunghezza.

 

Gianluca Roca

Per finire, in Prima Categoria Roberto Tarallo dirigerà Reali Siti Stornarella – Rocchetta S.A. nel girone A, e Luca Brunone sarà di scena nel girone B per Mottola – Delfini Rossoblu.

 

In bocca al lupo a tutti!

 

magliarosa

Lascia un commento