Sudest Locorotondo, che botto in attacco

Sudest Locorotondo, che botto in attacco

De Lorenzis

Il DS De Lorenzis chiude per Matteo Fraschini, attaccante classe 1989, ex Mola e Grottaglie

Locorotondo, 25 luglio 2014 – Un’estate indimenticabile e condotta alla perfezione dal direttore sportivo, Pierluigi De Lorenzis. Nonostante i tempi strettissimi, il diesse è riuscito a mettere a disposizione di mister Roberto D’Ermilio un organico completo, di spessore ma soprattutto d’esperienza per la categoria. L’acquisto di Matteo Fraschini è un colpo di assoluto valore. L’attaccante nojano, più trequartista che centravanti di razza, ha disputato 4 anni in Serie D col Grottaglie segnando una ventina di gol e dimostrandosi all’altezza della categoria. Classe 1989, Fraschini è stato anche protagonista nella Primavera dell’Ascoli (Serie B) per poi passare Grottaglie, Casarano e nell’ultima stagione a Mola in Eccellenza.

Un attaccante corteggiato per le sue indubbie capacità tecniche. La Sudest F.C. Locorotondo è pronta ai nastri di partenza. Lo stesso diesse De Lorenzis perfezionerà, nei prossimi giorni, l’acquisto di un paio di under e con molta probabilità potrebbero definirsi ulteriori colpi di mercato a sorpresa.

NUOVO UNDER DI PROSPETTIVA IN MAGLIA BLAUGRANA

Locorotondo, 24 luglio 2014 – Il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis ha concluso l’ennesima operazione di mercato in entrata, assicurandosi le prestazioni sportive del giovane under di prospettiva, classe 1996, Ottavio Lovece. Esterno di qualità, dotato di gran corsa, il calciatore barese è reduce dall’esperienza a Mola e Putignano.

UFFICIO STAMPA – Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento